Anellucci: “McTominay colpo di fortuna per il Napoli. Ecco dove andrà Osimhen”

L’agente FIFA Claudio Anellucci ha parlato del futuro di Osimhen e dell’arrivo di McTominay al Napoli. Claudio Anellucci, agente FIFA, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio, offrendo il suo punto di vista sul mercato del Napoli e non solo. Sul futuro di Osimhen, Anellucci ha dichiarato: “Credo che ci sia un’accelerata. L’arrivo di Lukaku smuove le acque. Il Napoli è una società intelligente, che sta facendo una operazione importante in entrata come Lukaku, e, di conseguenza, non può trattenere Osimhen. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il portale Manchester Evening News scrive: “Mc Tominay è attratto dall'idea di una nuova sfida in un club che ha vinto lo scudetto nella stagione 2022/23. McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione (Tutto Napoli)

Sono giorni molto intensi per il mercato del Napoli. I colpi finali tanto attesi da Antonio Conte sono in dirittura d'arrivo. (Calciomercato.com)

Il centrocampista scozzese Scott McTominay è del Napoli. Gianluca Di Marzio conferma: visite mediche programmate per domani. I dettagli dell’affare. Di Marzio ha dichiarato: “Completato lo scambio di documenti tra il Manchester United e il Napoli per Scott McTominay. (Napolipiu.com)

Calciomercato, McTominay al Napoli da Conte. Atalanta, c’è anche Kossounou

Il Napoli ha chiuso l’acquisto di Scott McTominay dal Manchester United. Il centrocampista firmerà un quinquennale, ma la data delle visite mediche è ancora in dubbio. Il Corriere dello Sport conferma la chiusura della trattativa: (Napolipiu.com)

Non solo Lukaku, il Napoli è scatenato: colpo McTominay, domani sarà in Italia (TUTTO mercato WEB)

Lo United ha dato il via libera al viaggio in Italia del giocatore per le visite prima della firma s… Un colpo da quasi 30 milioni. (la Repubblica)