Morta a 102 anni la moglie di Kirk Douglas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kirk, morto nel febbraio 2020 all’età di 103 anni, incontrò la sua futura moglie a Parigi nel 1953, durante le riprese di ‘Atto d’amore’.

Anne Douglas è nata Hannelore Marx ad Hannover, in Germania, il 23 aprile 1919

Anne Douglas, filantropa e vedova della leggenda del cinema Kirk Douglas, è morta ieri a 102 anni nella sua casa di Beverly Hills.

La loro famiglia comprendeva anche altri due figli, Michael e Joel, figli del primo matrimonio di Kirk Douglas. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Anne è morta pochi giorni dopo aver compiuto 102 anni Il figlio d'arte di Kirk Douglas, l'attore Michael, 76 anni, le ha reso omaggio con una dichiarazione alla rivista People: "Anne era più di una matrigna e non è mai stata 'cattiva'". (Adnkronos)

Il suo figliastro Michael Douglas ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a nome di tutta la famiglia:. Mio padre non riusciva a tenere un segreto. Ci ha sempre permesso di tirare fuori il meglio di noi, specialmente in mio padre. (BadTaste.it)

All’età di 102 anni è morta la vedova dell’indimenticato divo di Hollywood, Kirk Douglas. Grande Filantropa, produttrice cinematografica e attrice, è diventata famosa anche per il lunghissimo matrimonio con l’indimenticata star di Hollywood Kirk Douglas. (Bigodino.it)

È morta Anne Douglas, produttrice e moglie per 65 anni di Kirk Douglas. Michael Douglas le ha reso omaggio con una dichiarazione alla rivista People: "Anne era più di una matrigna e non è mai stata 'cattiva'". (la Repubblica)

Michael Douglas, 76 anni, era molto legato alla donna, anche se non era sua madre. Anne e Kirk si erano sconosciuti nel 1953 sul set di ‘Act of Love’ (Gossip News)

È morta a 102 anni Anne Douglas, produttrice, filantropa e vedova di Kirk Douglas. Il marito Kirk ha catturato al meglio la tenacia della moglie quando ha detto: “Anne è altruista, compassionevole e leale (Cinematographe.it - FilmIsNow)