‘Un passo dal cielo 8’, anticipazioni prima puntata
Stasera 9 gennaio 2025 torna su Rai 1 la serie tv "Un passo dal cielo", fra le fiction italiane più amate. Ambientata nel maestoso scenario delle Dolomiti, “Un passo dal cielo 8”, attraverso sei nuovi episodi, toccherà la sensibile questione relativa ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, pronta a tenere il pubblico incollato allo schermo fra un omicidio, le indagini e le ombre misteriose del passato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
La prima puntata di Un passo dal cielo 8 è andata in onda giovedì 9 gennaio su Rai1 ed è già successo di tutto. Infatti, a casa di Vincenzo Nappi (Enrico Iannello) si presenta zio Nino (Nino Frassica) e la quotidianità è infranta dalla magia. (DiLei)
Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla prima messa in onda di giovedì 9 gennaio 2025. Di fatto la metà rispetto alla prima annata e un terzo delle stagioni tre e quattro, che nel 2015 e 2017 hanno vantato per 18 puntate. (DiLei)
Un nuovo ciclo di episodi ci porterà ancora una volta sulle adorate Dolomite per seguire le vicende di noti e nuovi personaggi. (ComingSoon.it)
Dal 9 gennaio in prima serata su Rai 1 torna la serie mistery ambientata sulle Dolomiti. Nuovi personaggi, nuove vicende e un presente sempre più attento alla salvaguardia del pianeta. Ne abbiamo parlato con i tre protagonisti (Ciak Magazine)
Questa sera, dopo “Affari tuoi”, su Rai Uno, va in onda la prima di 6 puntate della nuova stagione – l’ottava – di “Un passo dal cielo”, che dopo i primi anni ambientati in Alto Adige e con Terence Hill protagonista, ha “traslocato” nelle adiacenti Dolomiti bellunesi, e in particolare in Cadore e a San Vito. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La fiction targata Lux Vide è stata girata a San Vito di Cadore, con il lago di Mosigo a fare la sfondo alle riprese, la scorsa estate e questa sera alle 21.30 andrà in onda la prima delle sei puntate dell’ottava stagione. (Oggi Treviso)