Dimarco rianima il mercato dell’Inter: i ”rischi” della Top-10 nel ruolo

Dimarco è sempre più protagonista tanto in maglia Inter quanto con la Nazionale Italiana e ciò porta come potenziale conseguenza l'interessamento di tanti club. Un tema che diventerà più caldo nel 2025 in sede di calciomercato. Al momento la concorrenza nel ruolo non è poi molta MILANO - Le prestazioni di Federico Dimarco in maglia Inter non stupiscono più nessuno. Quelle del classe '97 nerazzurro con la maglia della Nazionale Italiana addosso, invece, continuano a far parlare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Trevisani stravede per la qualità dei passaggi e dei cross di Federico Dimarco. Scomoda addirittura il grandissimo Beckham. (Inter-News)

Mancherà Lorenzo Pellegrini a causa dell'espulsione rimediata col Belgio che di fatto ha cambiato l'ultima gara dando il via alla rimonta belga fino al 2-2 finale e al suo posto è stato convocato Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

"Bravi bravi" titola oggi il Corriere dello Sport al centro della sua prima pagina per celebrare l'ultima vittoria dell'Italia in Nations League: gli azzurri schiacciano Israele a Udine con un secco 4-1 che porta la firma di Retegui, Frattesi e Di Lorenzo (doppietta). (Tutto Napoli)

Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti"

Dario Marcolin, ex giocatore di Lazio, Sampdoria e Napoli tra le altre, nonché ex collaboratore tecnico dell'Inter nella stagione 2007-2008, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Con l'attuale talent di Dazn diversi temi trattati: dal rendimento dei nerazzurri fino alla crescita di Dimarco. (Inter-News)

Le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. Gli spazi erano stretti, potevamo tirare fuori più volte ma esserci presentati così tante volte davanti al portiere è sintomo che i ragazzi hanno fatto una grande gara". (Tutto Juve)

L’Italia ha vinto contro Israele per 4-1 confermando le ottime sensazioni lasciate nelle precedenti gare di UEFA Nations League. Federico Dimarco tra i migliori, Luciano Spalletti lo conferma in conferenza stampa. (Inter-News)