Per Putin il conflitto è diventato “globale”

Per Putin il conflitto è diventato “globale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Il monito di Putin: "È un conflitto globale, continueremo a testare missili ipersonici" Nel mirino una struttura militare vicino alla città di Karachev, nella regione di Bryansk Media, Kiev colpisce la Russia con i missili Usa. Putin minaccia: "Possibile risposta atomica" (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Un missilie balistico intercontinentale russo (Avvenire)

Ucraina, attacco russo su Sumy: le immagini degli edifici distrutti 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Uno su tutti, il missile balistico ipersonico Orechnik, utilizzato l'altro giorno per colpire l'Ucraina. Il fatto che dalla Russia si sbandieri il rischio di escalation non dovrebbe fare particolarmente impressione, dato che si tratta della centoventesima volta dall'inizio del conflitto. (il Giornale)

Ucraina, Putin alza livello minacce: “E’ guerra globale”

Da giovedì sera c’è una frenesia di vertici e riunioni, sia a livello nazionale che della Nato, per decifrare il significato della mossa russa e studiare le contromisure. Si discetta sulle prestazioni del misterioso Oreshnik, sul numero di esemplari costruiti dai russi, su come imbastire una r… (la Repubblica)

Gli Stati Uniti si aspettano che migliaia di truppe nordcoreane che si sono radunate in Russia entreranno "presto" in combattimento contro l'Ucraina. Lo ha affermato il capo del Pentagono Lloyd Austin. (la Repubblica)

Continuano i raid aerei in Ucraina, mentre Putin alza il livello delle minacce: ‘Con i missili sulla russia il conflitto è mondiale. Non escludiamo di colpire i paesi che hanno fornito le armi a Kiev”. (TV2000)