Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non si aprirà con 'un gioco di Hideo Kojima', il produttore spiega perché

Parlando proprio dell'eredità del gioco originale, il produttore Noriaki Okamura ha detto la propria durante il secondo episodio della serie "Metal Gear Production Hotline". Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non è certamente un prodotto semplice da realizzate. In quanto remake di un classico molto amato, il team ha il dovere di rispettare l'opera originale, ma al tempo stesso dare valore al nuovo prodotto con una serie di novità, prima di tutto grafiche. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Alcune settimane fa ho potuto provarlo in anteprima a Londra e, dalle prime impressioni, sembrerebbe che Konami abbia intenzione di omaggiare per bene il terzo Metal Gear Solid, rinnovandolo a modo. Konami ha rilasciato nuovi dettagli sul remake di Metal Gear Solid 3, intitolato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, durante l'ultima trasmissione Production Hotline. (Spaziogames.it)

Konami ha annunciato che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake di Metal Gear Solid 3. Snake Eater, sarà giocabile in occasione del Tokyo Game Show 2024. Purtroppo è tutto qui, nel senso che non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla presenza del gioco in fiera. (Multiplayer.it)

In un video rilasciato di recente) nominato “Production Hotline” (lo trovate in fondo all’articolo, Konami ha rilasciato nuovi dettagli, tra cui anche uno spezzone dell’iconica cinematic di opening di Metal Gear Solid 3. (GameSoul)

Konami conferma Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2, ma non ha ancora deciso quali giochi includerà

Konami ha riconfermato i suoi piani per la seconda parte della Metal Gear Solid: Master Collection, ma ammette di non volerne affrettare lo sviluppo, viste le “problematiche” che ha generato la prima parte. (NintendOn)

Tuttavia, Okamura non ha comunicato alcun dettaglio circa questa nuova collection: non sappiamo quali saranno i videogiochi inclusi, né si conoscono le tempistiche di pubblicazione. (The Games Machine)

Noriaki Okamura, il producer della serie Metal Gear Solid, ha confermato i piani su un Vol. (Multiplayer.it)