Supercoppa 2024, Olimpia Milano-Virtus Bologna | Come vederla in tv

Supercoppa 2024, Olimpia Milano-Virtus Bologna | Come vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Come vedere in tv, anche in chiaro, la finale di Supercoppa 2024 tra Olimpia Milano e Virtus Bologna alla Unipol Arena All’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), si assegna il primo trofeo stagionale con la finalissima della Frecciarossa Supercoppa 2024 tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna. L’Olimpia è alla nona finale di una Supercoppa, competizione conquistata in 4 edizioni (2016, 2017, 2018 e 2020) mentre per la Virtus, invece, questa è la finale numero tredici della sua storia in Supercoppa (nessuno ha fatto meglio di lei), con quattro titoli conquistati (1995, 2021, 2022 e 2023). (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E invece non è così, perchè la Virtus stradomina il primo tempo, quasi scherza una Napoli stranamente disunita e dimentica delle buone prove del Trofeo Lovari, ma nella ripresa entra in campo una squadra totalmente diversa. (BPD - Backdoorpodcast)

Supercoppa: Napoli Basket ko in semifinale, vince la Virtus Bologna 87-96 Coach Milicic: "Sono stati due tempi giocati in modo assolutamente differente" (Ottopagine)

Miglior realizzatore per il Napoli Basket Copeland con 30 punti. La finale della Supercoppa vedrà di fronte la Virtus Bologna contro l'Armani Emporio Milano che nell'altra semifinale ha superato la Reyer Venezia. (CalcioNapoli24)

Supercoppa Basket, Napoli a testa alta contro Bologna: azzurri ko nel finale dopo una grande rimonta

Dopo essere stata sotto anche di 20 punti, la squadra partenopea ribalta l'incontro passando addirittura a condurre di quattro lunghezze sul finale della terza frazione. Gli azzurri cedono a Casalecchio di Reno contro la Virtus Bologna 87-96. (Today.it)

Belinelli: "Voglio continuare a dare il mio contributo" Seguici (Sport Mediaset)

Abbiamo vinto giocando una partita molto concreta, anche se qualcuno era più teso ed ha avuto problemi di falli. Tre quarti molto concreti. Inconsciamente abbiamo pensato la partita fosse finita ed abbiamo giocato un ultimo quarto non molto concentrato. (BPD - Backdoorpodcast)