I risultati di mercoledì 6 novembre: l'Atletico batte il PSG allo scadere, il Barcellona dilaga a Belgrado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo mercoledì di Champions League , in cui l'Italia sorride grazie ai successi di Inter Atalanta , ci sono tante sorprese ma anche conferme, con risultati pesanti soprattutto in chiave classifica. Cadono PSG e l'ormai ex capolista Aston Villa, si risolleva il Bayern Monaco, mentre Barcellona e Brest continuano a volare. Prime gioie anche per Salisburgo e Shakhtar Donetsk. Partiamo dunque dalle gare delle 18.45, dai cui verdetti è emerso che l'Aston Villa non è riuscito dopo quattro partite a tenere il passo dello schiacciasassi Liverpool: i Villans incappano nel loro primo ko in questa Champions, perdendo 1-0 sul campo del Brugge. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
L’intervento non proprio impeccabile al 93’ nell’ultimo match di Champions, che il suo Psg ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid rischiando di compromettere il cammino europeo della squadra di Luis Enrique, potrebbe costargli il posto. (Corriere della Sera)
Ritmi subito altissimi al Parco dei Principi dove i padroni di casa passano in vantaggio dopo poco meno di un quarto d'ora con Warren Zaire-Emery che, servito da Dembelé, calcia da centro area bucando la porta di Oblak dopo un pasticcio della difesa ospite. (Fantacalcio ®)
Sono ufficiali le formazioni di Paris Saint-Germain e Atletico Madrid, che si affronteranno tra poco nella sfida valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25: Luis Enr (TUTTO mercato WEB)
Quarto turno della League Phase della Champions League 2024/25, si va verso il giro di boa. In campo big come Bayern Monaco, Barcellona e Psg ma anche sorprese stagionali come Aston Villa e Brest. Non solo le italiane – Inter e Atalanta – queste tutte le partite in programma: Bruges-Aston Villa e Shakhtar-Young Boys alle 18:45, Bayern Monaco-Benfica, Feyenoord-Salisburgo, Sparta Praga-Brest, Stella Rossa-Barcellona e Psg-Atletico Madrid alle 21. (Calciomercato.com)
Oltre a Inter-Arsenal, nella serata di Champions League si sono disputate altre 6 partite per completare il quadro della quarta giornata della competizione. Colpaccio dell'Atalanta che passa a Stoccarda grazie alle reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo. (Fcinternews.it)
Francesco Aliperta Redattore 6 novembre - 23:15 Il PSG perde all'ultimo secondo nella sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid a causa di un brutto errore di Donnarumma (Pianeta Milan)