I risultati di mercoledì 6 novembre: l'Atletico batte il PSG allo scadere, il Barcellona dilaga a Belgrado

In questo mercoledì di Champions League , in cui l'Italia sorride grazie ai successi di Inter Atalanta , ci sono tante sorprese ma anche conferme, con risultati pesanti soprattutto in chiave classifica. Cadono PSG e l'ormai ex capolista Aston Villa, si risolleva il Bayern Monaco, mentre Barcellona e Brest continuano a volare. Prime gioie anche per Salisburgo e Shakhtar Donetsk. Partiamo dunque dalle gare delle 18.45, dai cui verdetti è emerso che l'Aston Villa non è riuscito dopo quattro partite a tenere il passo dello schiacciasassi Liverpool: i Villans incappano nel loro primo ko in questa Champions, perdendo 1-0 sul campo del Brugge. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. Serata da dimenticare per l’ex Milan Donnarumma nella sconfitta del suo PSG in casa contro l’Atletico Madrid. (Milan News 24)

L’intervento non proprio impeccabile al 93’ nell’ultimo match di Champions, che il suo Psg ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid rischiando di compromettere il cammino europeo della squadra di Luis Enrique, potrebbe costargli il posto. (Corriere della Sera)

Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato a Sky Sport dopo il successo per 2-1 sul PSG, vittoria maturata all'ultimo minuto di gioco: "Il calcio è meraviglioso. La scorsa partita abbiamo fatto una gara meravigliosa, col Lille, e perso 3-1. (TUTTO mercato WEB)

Champions, manita Barca. L'Atletico vince a Parigi a 10" dalla fine: risultati e classifica (Tutto Napoli)

GETTY (Calciomercato.com)

Crea, a tratti domina ma non riesce ad abbattere il muro dei colchoneros e viene beffato a 10 secondi dalla fine. (TUTTO mercato WEB)