Martorelli: "L'Inter non deve rimproverarsi nulla, non ha chiuso la partita all'andata"

Martorelli: "L'Inter non deve rimproverarsi nulla, non ha chiuso la partita all'andata" Intervistato da TMW, l'agente Giocondo Martorelli è tornato sull'eliminazione di Champions League per l'Inter ai calci di rigore per mano dell'Atletico Madrid di Simeone. “Non è stata capace di chiudere la partita all’andata. Penso che la partita contro l’Atletico sia stata dettata da alcuni momenti. Non deve rimproverarsi nulla”. (L'Interista)

Su altri media

Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)

"I gol sbagliati da Thuram e Barella sono episodi chiave, è stata una sfida in equilibrio ma troppi episodi hanno condizionato l'Inter. Acerbi non ha fatto una grande partita ma ha tirato con freddezza, magari Sanchez è più emotivo. (fcinter1908)

L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)

Inter, uscita amara dalla Champions: A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Gianfelice Facchetti, figlio del grande Giacinto. (Tutto Juve)

Inter fuori dalla Champions League, ma non l'ha persa a Madrid Basta risalire al girone eliminatorio, che doveva vedere i nerazzurri al primo posto, in modo da incontrare una delle seconde. (TUTTO mercato WEB)

Contro l’Atletico non ho visto la migliore Inter della stagione, all’andata poteva fare qualcosa di più". (Fcinternews.it)