Ziliani: “La Fiorentina ha regalato 18 milioni alla Juve. Kean nel 2025 costava 0”

Le parole, poco dolci, del giornalista Paolo Ziliani sull'affare fatto dalla Fiorentina con la Juventus per Kean Il giornalista Paolo Ziliani su Il Fatto Quotidiano, ha commentato l'operazione fatta dalla Fiorentina con la Juventus per l'attaccante Kean. Ecco le sue parole: (Viola News)

Su altri giornali

Moise Kean è pronto a tuffarsi completamente nella sua nuova avventura in viola. Da pochi istanti è arrivato in una nota clinica del centro con un van della società per svolgere i consueti test medici di rito, volti a ottenere l'idoneità sportiva per la prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)

Le prime foto, la visita della struttura e l'incontro con il nuovo tecnico Raffaele Palladino. La prima giornata di Kean, che tra pochi minuti diventerà ufficialmente un nuovo giocatore viola, è iniziata ieri sera con l'arrivo al Viola Park. (Viola News)

Inizia il ritiro della Fiorentina. L'arrivo di Moise Kean per sottoporsi alle visite mediche di rito. Dopodiché la firma sul contratto (Viola News)

VIDEO VN – Kean è rientrato al Viola park, adesso mancano soltanto le firme

A Firenze e questa mattina poco prima delle 10 è arrivato a sostenere le visite mediche con la società viola. Kean alla Fiorentina, le cifre dell'affare Moise infatti si trasferisce (ilBianconero)

Appena sceso dal pulmino che lo accompagnava, Kean è apparso sorridente ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione, si è limitato a un semplice saluto di circostanza. Moise Kean è arrivato a Firenze ieri pomeriggio. (fiorentinanews.com)

Kean è tornato al Viola Park. Dopo le visite mediche adesso è il momento della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2028 (Viola News)