City ancora KO: perde anche con l’Aston Villa ed è fuori dalle prime 5 in Premier
Il Manchester City perde ancora: cade in Premier contro l’Aston Villa ed è fuori dalle prime 5 del campionato inglese Il Manchester City di Guardiola ha perso ancora. È questo il verdetto dell’ultima sfida di Premier League tra i Citizens e l’Aston Villa, che hanno battuto i campioni di Inghilterra in carica per 2-1 con le reti di Duran e Rogers. Non è bastato il gol messo a segno da Foden: il City, ha perso 9 delle ultime 12 partite giocate. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L’allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la squadra preoccupa. Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2024 17:07 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Un Pep Guardiola disperato e infuriato durante il match di Premier League contro l'Aston Villa che ha visto il suo Manchester City ancora sconfitto: inusuali reazioni dell'allenatore spagnolo in panchina a bordocampo. (Fanpage.it)
"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Non trova tregua il momento di crisi del Manchester City. Oggi per Pep Guardiola è arrivata la decima sconfitta nelle ultime dodici gare (solo una vittoria nel periodo): a metterlo ko è l'Aston Villa di Unai Emery che vince 2-1 e relega i Citizens al sesto posto in Premier League. (Tutto Napoli)
City, crisi senza fine. Guardiola: "Dobbiamo trovare un modo per uscirne" (TUTTO mercato WEB)
Questo perché, gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta, è diventato chiaro a tutti che quel che fu l'inarrestabile corazzata di Pep Guardiola non esiste più: è il crollo di un impero. Ormai, anche definirla semplicemente una crisi rischia di restituire un’immagine edulcorata del disastro che il Manchester City ha confezionato negli ultimi due mesi. (Tuttosport)