City ancora KO: perde anche con l’Aston Villa ed è fuori dalle prime 5 in Premier

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Il Manchester City perde ancora: cade in Premier contro l’Aston Villa ed è fuori dalle prime 5 del campionato inglese Il Manchester City di Guardiola ha perso ancora. È questo il verdetto dell’ultima sfida di Premier League tra i Citizens e l’Aston Villa, che hanno battuto i campioni di Inghilterra in carica per 2-1 con le reti di Duran e Rogers. Non è bastato il gol messo a segno da Foden: il City, ha perso 9 delle ultime 12 partite giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la squadra preoccupa. Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2024 17:07 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un Pep Guardiola disperato e infuriato durante il match di Premier League contro l'Aston Villa che ha visto il suo Manchester City ancora sconfitto: inusuali reazioni dell'allenatore spagnolo in panchina a bordocampo. (Fanpage.it)

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

“Ci sono anche altre ragioni…”: Guardiola spiega il crollo dell’impero City

Non trova tregua il momento di crisi del Manchester City. Oggi per Pep Guardiola è arrivata la decima sconfitta nelle ultime dodici gare (solo una vittoria nel periodo): a metterlo ko è l'Aston Villa di Unai Emery che vince 2-1 e relega i Citizens al sesto posto in Premier League. (Tutto Napoli)

City, crisi senza fine. Guardiola: "Dobbiamo trovare un modo per uscirne" (TUTTO mercato WEB)

Questo perché, gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta, è diventato chiaro a tutti che quel che fu l'inarrestabile corazzata di Pep Guardiola non esiste più: è il crollo di un impero. Ormai, anche definirla semplicemente una crisi rischia di restituire un’immagine edulcorata del disastro che il Manchester City ha confezionato negli ultimi due mesi. (Tuttosport)