Dune: il film in streaming gratis su Mediaset Infinity e Italia 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 1 marzo, in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity, appuntamento con Dune, il film del 2021 diretto da Denis Villeneuve In attesa di vedere al cinema Dune - Parte due, venerdì 1 marzo, in prima serata su Italia 1 e in prima tv, appuntamento con Dune, il film del 2021 diretto da Denis Villeneuve. Il film è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity fino al 7 marzo 2024. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo oltre due anni di attesa, Dune – Parte due (qui la nostra recensione) è finalmente arrivato in sala. Il film porta dunque avanti quanto introdotto nel 2021 con Dune (qui la recensione), che grazie al suo passaggio televisivo in vista dell’uscita del nuovo capitolo può essere utile rivedere per essere pronti alla visione del suo sequel. (Cinefilos.it)
Come in “Dune” parte prima, anche dalle quasi tre ore della “parte 2” si esce un tantino rintronati, non soltanto dalle musiche di Hans Zimmer, ma anche dalla potentissima visione di Denis Villeneuve, sempre così spettacolare, sontuosa, gigantesca, a tratti epica, da garantire un'esperienza immersiva nel mondo di Frank Herbert. (ilgazzettino.it)
Il film è stato premiato con ben sei Oscar nel 2022 e un'ovazione durante la mostra del Cinema di Venezia. Tra gli interpreti ci sono attori di grande successo come Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson e Zendaya. (Tag43)
Partenza incoraggiante per Dune: Parte Due al box-office americano. Il kolossal di Denis Villeneuve, costato 190 milioni di dollari (anche se il sospetto è che in realtà il budget sia più alto), ha incassato 10 milioni di dollari alle anteprime di giovedì sera, cui vanno aggiunti 2 milioni di dollari incassati domenica scorsa alle anteprime nel circuito IMAX. (BadTaste.it Cinema)
Chalamet e Zendaya, il duo più sexy del cinema, debuttano in Prima TV In TV arriva l'epico film di Denis Villeneuve, Dune, con Timothée Chalamet e Zendaya (Team World)
Il primo capitolo arrivò nelle sale il 16 settembre 2021 durante il periodo delle restrizioni da Covid e chiuse con 7,5 milioni complessivi. Al secondo posto La zona d’interesse incassa 119.911 euro (+8%), con una media di 325 a cinema e un totale di 1.251.885 euro. (Cineguru)