Juve e Atalanta su Gonzalez, duello tra Koopmeiners e cessioni. La Fiorentina attende

Juve e Atalanta su Gonzalez, duello tra Koopmeiners e cessioni. La Fiorentina attende Si accende il duello tra Atalanta e Juventus, con la Fiorentina che osserva da spettatrice interessata prima di fare la mossa che innesca il meccanismo. Se fino a qualche ora fa il centro della scena era preso praticamente da Koopmeiners in esclusiva, adesso è infatti Nico Gonzalez a recitare la parte del protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina, operazione da 13 milioni di euro più 5 di bonus, ora potrebbe essere l'esterno argentino Nico Gonzalez a compiere il tragitto inverso. Juventus e Fiorentina flirtano sul mercato, nonostante una rivalità storica che le divide non senza punte di aspra polemica (anche recente) con accuse da parte viola sulla gestione dei conti bianconeri. (Panorama)

La Juve continua la sua ricerca di esterni d’attacco e nelle ultime ore sta avanzando con forza il nome di Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina piace molto ai bianconeri ma sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta. (Juvenews.eu)

La Juve, infatti, potrebbe abbassare il prezzo del cartellino di Nico Gonzalez inserendo una contropartita tecnica, con i viola che sarebbero interessati a 2 giocatori bianconeri: si tratterebbe, nel dettaglio, di Rugani e McKennie, giocatori che la Fiorentina accoglierebbe volentieri in rosa. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez ha aperto al trasferimento all'Atalanta, ma gradisce anche l'ipotesi Juventus. Le due strade però appaiono diverse: perché i bianconeri stanno vagliando un'offerta da poter recapitare a Firenze (dove si apprezza il profilo di McKennie), mentre i bergamaschi necessitano di cedere El Bilal Touré per poter far spazio a Gonzalez. (Tutto Atalanta)

Juventus su Nico Gonzalez che lascerà la Fiorentina: ci pensa anche l'Atalanta Nessuna offerta ufficiale da parte della Juventus che ha però una strategia chiara: nel caso in cui non si dovesse centrare l'obiettivo Adeyemi, la dirigenza potrebbe virare su Nico Gonzalez. (Tutto Napoli)

un' ora fa La Juve e Thiago Motta cercano un esterno offensivo per rinforzare le proprie corsie nella prossima stagione. Ma Adeyemi non è l'unica pista battuta dai bianconeri che, recentemente, hanno messo anche gli occhi in casa Fiorentina per Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)