Vlahovic infortunato, la Juventus trema: rischia un lungo stop

Emergenza infortuni per la Juventus di Thiago Motta. Il mister dei bianconeri rischia di perdere a lungo Dusan Vlahovic. La Juventus sta vivendo una stagione molto complicata per quello che concerne l'emergenza infortuni. Mister Thiago Motta rischia di ritrovarsi senza attacco nelle prossime gare della Vecchia Signora. Dusan Vlahovic è uscito dal campo nella sfida tra la Serbia e la Danimarca toccandosi la coscia sinistra, infortunato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Juventus in apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti è stato costretto al cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca Juventus in apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic. (SOS Fanta)

Djalò, centrale di proprietà della Juventus passato al Porto, in estate, ha esordito con la maglia del Portogallo: le parole a fine partita (Europa Calcio)

Ormai è una triste consuetudine, ma anche questa sosta per le Nazionali sta portando con sé una scia tutt'altro che trascurabile di problemi fisici e infortuni, più o meno gravi, che andranno a ricadere sui destini dei club di appartenenza dei vari giocatori da qui ai prossimi tempi. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic sull’infortunio: “Ho sentito i muscoli tirare”. Milan-Juventus a rischio

Milan-Juventus rischia di perdere per infortunio uno dei protagonisti più attesi: Dusan Vlahovic. Nella serata di ieri, infatti, l'attaccante serbo è stato costretto ad uscire in anticipo dal rettangolo verde di gioco, durante uno scialbo Serbia-Danimarca, per via di un problema al flessore della coscia sinistra che preoccuperebbe e non poco Thiago Motta in vista della partita di San Siro. (Milan News)

"Domani torno a Torino e farò gli esami per capire di cosa si tratta. Ho sentito i muscoli tirare e ho chiesto il cambio". Domani quindi si potranno avere delle notizie più sicure sul suo infortunio, ma sembrerebbe molto difficile un suo recupero per Milan-Juventus (in programma questo sabato a San Siro). (Pianeta Milan)

Come accade spesso, sono tanti i club che devono fare i conti con diversi calciatori infortunati. La Juventus, ad esempio, ne esce davvero con le ossa rotte. La pausa per le Nazionali sta finalmente andando in archivio. (CalcioMercato.it)