Milan-Napoli, Theo Hernandez assente: come cambia il Diavolo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San Siro Milan-Napoli , big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025. I rossoneri, allenati da Paulo Fonseca, dovranno fare a meno di un giocatore importante. Il giocatore in questione è Theo Hernandez: il terzino francese, che dopo il match contro la Fiorentina ha rimediato 2 giornate di squalifica, sarebbe dovuto tornare a disposizione di Fonseca stasera. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Questa sera nel corso di Milan-Napoli, Rafa Leao potrebbe accomodarsi in panchina, al suo posto Okafor. Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport . (Il Milanista)
"Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. Rinuncia al primo violino in nome di un'orchestra compatta e solidale. Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. (CalcioNapoli1926.it)
Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu (Milan News)
Carissimi lettori di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Milan-Napoli, dove seguiremo live la partita e aggiorneremo costantemente la pagina per aggiornarvi minuto dopo minuto. Il big match del turno infrasettimanale ha attirato polemiche, specialmente per le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders, i quali non hanno potuto scontare la giornata di squalifica contro il Bologna per via del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La scelta del tecnico rossonero di escludere Leao dalla formazione titolare agita l’ambiente prima del big match Una decisione destinata a far discutere scuote l’ambiente Milan alla vigilia della sfida contro il Napoli. (Napolipiu.com)
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)