Milan-Napoli, Theo Hernandez assente: come cambia il Diavolo?
Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San Siro Milan-Napoli , big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025. I rossoneri, allenati da Paulo Fonseca, dovranno fare a meno di un giocatore importante. Il giocatore in questione è Theo Hernandez: il terzino francese, che dopo il match contro la Fiorentina ha rimediato 2 giornate di squalifica, sarebbe dovuto tornare a disposizione di Fonseca stasera. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)
Il conto è presto fatto: assist per l'1-0 decisivo di Theo Hernandez nello scorso campionato, doppietta al Maradona nel 4-0 di due stagioni fa, assist per Giroud dopo fuga solitaria nel ritorno del quarto di Champions il 20 aprile 2023. (Sport Mediaset)
A poco più di 48 ore da un derby d’Italia già entrato nella storia, il cuore di Milano, sull’altra sponda del Naviglio, torna a palpitare. E, a suo modo, altro derby: per gli intrecci tra passato e presente con vista sul futuro. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend e se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero - che tale sarà per diversi mesi almeno - incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Sport Mediaset)
Garlando: "Fonseca si prende un bel rischio ma ha deciso di tirare dritto con le sue idee" (Milan News)
Tutti a fare il tifo per Paulo Fonseca in Milan-Napoli. Inizia così un articolo di Tuttosport. (CalcioNapoli24)