Roma, la rabbia dei tifosi non si ferma. Manifesti contro i Friedkin: "Yankee go home. De Rossi nostro vanto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il 3-0 all’Udinese non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma. L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dalla piazza. I giallorossi alle 21 affronteranno l'Athletic Bilbao. La Curva Sud questa sera entrerà fin da subito, ma il clima sarà comunque pesante. Sono previsti fischi alla squadra e cori contro giocatori e società. Nel frattempo, in città sono spuntati dei nuovi manifesti che raffigurano l’ormai ex allenatore della Roma con la scritta: “De Rossi nostro vanto, Yankee go home”. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante l’importante vittoria in casa contro l’Udinese nell’ultima partita di campionato in casa, a Roma si respira ancora aria di malinconia. L’esonero di Daniele De Rossi non sembra essere andato giù a gran parte della tifoseria che, come ben sappiamo, ha protestato in più misure per tale decisione societaria. (Il Posticipo)

Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi Redazione Golssip 26 settembre - 13:26 (Golssip)

Dopo l'esonero che ha generato forti e vibranti proteste tra i tifosi giallorossi, De Rossi ha deciso di prendersi una pausa dalle polemiche. " Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)

Nel giorno di Roma-Athletic Club che aprirà la stagione giallorossa di Europa League , i tifosi romanisti non smettono di sottolineare la loro delusione per il trattamento ricevuto da Daniele De Rossi . (LAROMA24)

La notizia dell’esonero di mister Daniele De Rossi dalla Roma continua a far discutere un’intera tifoseria. Sono ancora tanti gli interrogativi legati alla decisione della società arrivata improvvisamente e comunicata in tempo immediato a De Rossi. (Siamo la Roma)

Non si placa la protesta per l'esonero. Il blitz alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao (Adnkronos)