Roma, la rabbia dei tifosi non si ferma. Manifesti contro i Friedkin: "Yankee go home. De Rossi nostro vanto"

Roma, la rabbia dei tifosi non si ferma. Manifesti contro i Friedkin: Yankee go home. De Rossi nostro vanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il 3-0 all’Udinese non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma. L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dalla piazza. I giallorossi alle 21 affronteranno l'Athletic Bilbao. La Curva Sud questa sera entrerà fin da subito, ma il clima sarà comunque pesante. Sono previsti fischi alla squadra e cori contro giocatori e società. Nel frattempo, in città sono spuntati dei nuovi manifesti che raffigurano l’ormai ex allenatore della Roma con la scritta: “De Rossi nostro vanto, Yankee go home”. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole: "Si sapeva che c’erano delle incomprensioni e attriti tra l’ex amministratore delegato (Lina Souloukou, ndr) e l’allenatore della Roma. L'esonero di Daniele De Rossi è ancora un argomento caldo, in casa Roma. (Chiamarsi Bomber)

Dopo l'esonero che ha generato forti e vibranti proteste tra i tifosi giallorossi, De Rossi ha deciso di prendersi una pausa dalle polemiche. " Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)

Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home. Non si ferma la protesta contro i Friedkin nonostante il 3-0 con Juric in panchina. Nella Roma giallorossa il clima continua a essere agitato (IlNapolista)

Perché l'esonero di De Rossi può far bene alla Roma

Di Redazione Picenotime lunedì 23 settembre 2024 (picenotime.it)

La Roma è una squadra che vive di passioni, emozioni e legami indissolubili. Due bandiere, due simboli, due leggende che hanno rappresentato non solo la Roma, ma anche l’identità stessa di una città intera. (CalcioMercato.it)

Luigi Garlando spiega perché l'esonero di De Rossi e l'arrivo di Juric, esterno al mondo giallorossa, può far bene alla Roma in questo campionato. (La Gazzetta dello Sport)