Ai nastri di partenza il festival Lovers, Luxuria apre con Maria Grazia Cucinotta

Amanti di tutta Torino unitevi, inizia Lovers, il festival di cinema omosessuale più antico d’Europa. Per la quinta edizione dirige Vladimir Luxuria, che quest’anno ha cucinato un menu particolarmente appetitoso. Si inaugura oggi alle 18,30 al Museo del Cinema, con una chiacchierata tra lei e la madrina Maria Grazia Cucinotta, poi l’accoppiata si riformerà alle 20,30 al cinema Massimo, con l’aggi… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

«A Torino ho tanti ricordi» racconta in un italiano perfetto Rupert Everett. «Negli anni Ottanta qui ho vissuto una grande storia d’amore, venivo apposta dalla Francia, dicevo sempre che lui aveva i colori del Tiziano. (La Repubblica)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le creazioni di Porliod al Lovers Film Festival La direttrice artistica del più antico festival d'Europa a tematica Lgbt ha scelto una creazione dello stilista valdostano per la conferenza stampa di apertura, ieri, martedì 16 aprile, a Torino (Gazzetta Matin)

Romano classe 1987, Guglielmo Scilla è sbarcato al Lovers Film Festival di Torino per un talk con Vladimir Luxuria, direttrice della manifestazione. Nato youtuber, con lo pseudonimo di Willwoosh, Scilla ha poi fatto di tutto, passando dalla recitazione alla conduzione, dalla scrittura alla radio, continuando a crescere sul fronte social, con quasi 700.000 follower Instagram, 165.000 su TikTok e 518.692 su Twitter. (Gay.it)

Torino, consegna del premio Stella della Mole a Rupert Everett (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Angelo Perrone al Lovers Film Festival: "A 18 anni inventai un'intervista a Raffaella Carrà e lei mi assunse" PASQUALE QUARANTA (La Stampa)