Inter-Napoli, vendita biglietti e trasferta vietate ai tifosi napoletani. Il Prefetto di Milano: "Motivi di sicurezza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La grandissima attesa per il big match della 12esima giornata della Serie A 2024/25 che vedrà andare in scena a San Siro la gara scudetto Inter-Napoli, con calcio d'inizio alle ore 20.45 di domenica 10 novembre, non avrà i tifosi napoletani al seguito della squadra guidata da Antonio Conte. Il Prefetto di Milano, che non aveva vietato la trasferta agli oltre 7mila tifosi azzurri in occasione del Milan-Napoli giocatosi lo scorso martedì, ha invece imposto il veto alla trasferta e alla vendita di biglietti a tutti i tifosi residenti in Campania (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La decisione era nell’area. Si sapeva che per i precedenti con l’Inter ci sarebbe stato il divieto da trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania per la sfida del prossimo 10 novembre in casa dell’Inter. (Ottopagine)

Divieto Inter-Napoli, i legali Grimaldi e Rubinacci: “Valutiamo iniziativa giudiziaria al TAR Lombardia” (Tutto Napoli)

Sebbene entrambi i giocatori abbiano segnato martedì sera, Modugno ha sottolineato come, a suo giudizio, i due abbiano avuto un impatto inferiore rispetto ad altri compagni di squadra, analizzando la loro prestazione complessiva. (Terzo Tempo Napoli)

Il big match tra Inter e Napoli a San Siro, in programma il 10 novembre, è stato vietato ai tifosi ospiti. Quindi, niente vendita dei biglietti per la sfida del Meazza a tutti i residenti in Campania. (ilmessaggero.it)

Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te! Ti senti orientato al cliente e hai un’esperienza anche minima nel campo della vendita? (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In occasione dell’incontro di calcio Internazionale F.C. vs S.S.C. (CalcioNapoli1926.it)