Usa e Francia per la tregua, Israele condivide iniziativa – Ascolta

Usa e Francia per la tregua, Israele condivide iniziativa – Ascolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sbircia la Notizia Magazine ESTERI

Il premier israeliano all'Assemblea generale dell'Onu: "All'Iran dico che se ci attaccate noi risponderemo". Molte delle delegazioni presenti hanno lasciato l'aula mentre parlava "Ho deciso di venire per dire la verità, parlare per il mio popolo, il mio Paese e la verità, e la verità è che Israele vuole la pace, ha fatto la pace e la farà". Così Benjamin Netanyahu in apertura del suo discorso all'Assemblea Generale dell'Onu. (Sbircia la Notizia Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi gli ha domandato «se il Dna di un bambino può essere prelevato dalle ossa sotto terra». E ancora: «Mi ha detto che in Portogallo aveva rubato lì», ha detto Laurentiu C alla corte. (Vanity Fair Italia)

Ha un nome un volto l'orco che ha rapito e ucciso Maddie, la bambina inglese di quattro anni, scomparsa in Portogallo nel 2007 durante una vacanza con i genitori Praia de Luz. (Secolo d'Italia)

Possibile svolta nel giallo di Madeleine ‘Maddie’ McCann, la bimba inglese di tre anni scomparsa il 3 maggio 2007 a Praia da Luz, in Portogallo. Tutto nasce – scrive Sky News Uk – dalle dichiarazioni del cittadino rumeno, Laurentiu Codin, al tribunale regionale di Braunschweig, in Germania. (LAPRESSE)

Maddie McCann, il sospettato Bruckner avrebbe confessato a un compagno di cella. "Ho rapito una bimba"

Di: Adnkronos “Maddie l'ho presa io”, la confessione del sospettato al compagno di cella (Sardegna Live)

La rivelazione è arrivata nel corso di una udienza in tribunale a Braunschweig, nella Bassa Sassonia, dove Christian Brückner è detenuto per aver violentato una pensionata americana a Praia de Luz, la stessa località dove si trovava Maddie McCann con la famiglia. (Virgilio Notizie)

Maddie McCann è scomparsa nel 2007 mentre si trovava in vacanza con i genitori in Portogallo. (Fanpage.it)