Eminem diventa nonno: l’annuncio nel video del suo nuovo brano

Eminem ha dato l'annuncio più bello: il celebre rapper diventerà nonno a 51 anni. La notizia è stata diffusa con il videoclip del suo nuovo singolo, dal titolo Temporary, brano dedicato proprio alla figlia Hailie Jade e che fa parte del suo ultimo album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce). Il video della canzone racconta dell'amore di Eminem per la figlia: dopo una carrellata di fotografie e filmati dell'infanzia di Hailie - senza dimenticare le bellissime immagini del matrimonio con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio - arriva la notizia della dolce attesa. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Eminem a 51 anni diventa nonno. L’ex Slim Shady ha annunciato che sua figlia Hailie Jade, 28 anni, è incinta attraverso un toccante video musicale che rende omaggio al loro rapporto. Nella clip del suo ultimo singolo ‘Temporary’, pubblicato giovedì, vengono mostrate riprese casalinghe risalenti al 1999 e foto dei due, insieme a video del matrimonio di Hailie a maggio, accompagnate dalla canzone. (LAPRESSE)

Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”. (Il Fatto Quotidiano)

A 51 anni, Eminem ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua vita: quello di nonno. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, Temporary , parte dell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) . (Gazzetta del Sud)

Eminem diventa nonno, l'annuncio con la canzone «Temporary», dedicata alla figlia Hailie Jade: «L'ho scritta per aiutarti quando non ci sarò più»

La notizia ha colpito i fan come una sorpresa, ma anche come un dolce promemoria del fatto che il tempo passa per tutti, persino per il "Real Slim Shady". nonno? Eppure, è proprio così: il leggendario rapper di Detroit, al secolo Marshall Bruce Mathers III, ha varcato una nuova soglia della vita familiare, diventando nonno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Hailie Jade è nata nel 1995 dal matrimonio di Eminem con Kimberly Anne Scott. Eminem ha adottato formalmente anche la cugina di Hailie Jade, Alaina, figlia della sorella di Kimberly. Il rapper ha annunciato con un toccante video che presto diventerà nonno (Mediaset Infinity)

La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, «Temporary»: la figlia 28enne del cantante, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede Eminem, visibilmente emozionato, mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta «Grandpa» («Nonno») e naturalmente un'ecografia. (Corriere della Sera)