La tregua regge, al Cairo si tratta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

TEL AVIV - La tregua a Gaza tra Hamas e Israele regge: né razzi da una parte né attacchi aerei dall'altra. Il cessate il fuoco di 72 ore (scade alle 24 di mercoledì) raggiunto dalla mezzanotte di ieri grazie alla mediazione egiziana ha imposto la tregua di fatto ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con quest'analisi di Alain Gresh, che racconta la tradizione di resistenza della popolazione palestinese, iniziamo a pubblicare alcuni articoli del Diplo di agosto: che questo mese non trovate in edicola come sempre in allegato, ma nelle ... (il manifesto)

Certo, una calma precaria regna, i bombardamenti sono diminuiti nelle imminenze dei colloqui del Cairo, ma la tregua è stata momentanea e ... (L'Indro)

Il nuovo cessate il fuoco si concludera' dunque martedi' alle ... (Agenzia di Stampa Asca)

13:12 (ANSA) - IL CAIRO - Sono di fatto bloccati i negoziati indiretti al Cairo tra palestinesi ed israeliani su Gaza: la delegazione della Palestina ha lasciato oggi la capitale egiziana per recarsi a Ramallah e consultarsi con il presidente Abu Mazen. (Corriere della Sera)

Israeliani e palestinesi si sono accordati al Cairo mercoledì per prolungare di 5 giorni il cessate il fuoco di 72 ore cominciato lunedì. (RSI.ch Informazione)

Il bilancio delle vittime di oltre un mese di guerra si è fermato per ora a 2.000 morti palestinesi, in maggioranza ... (Today)