Roma-Inter all'argentina: Dybala insegue il gol su azione, Lautaro punta la continuità

Roma-Inter all'argentina: Dybala insegue il gol su azione, Lautaro punta la continuità C'è chi ha vestito l'albiceleste e chi è rimasto in Italia per tornare al meglio. Quella appena conclusa è stata una sosta molto diversa per Lautaro Martinez e Paulo Dybala, le due stelle argentine che si sfideranno domenica sera in Roma-Inter, big match della prossima giornata di campionato. Il Toro ha partecipato alle due gare disputate dall'Argentina, trovando anche la rete nella goleada alla Bolivia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nella lista dei giocatori che potrebbero partire “gratis” la prossima estate figura anche Stephan El Shaarawy, oggi legato alla Roma. Il futuro di El Shaarawy potrebbe anche non essere a Roma: c’è una squadra italiana che sogna il suo arrivo. (MilanLive.it)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale (CalcioMercato.it)

Paulo Dybala contro l'Inter ci sarà. Era questa la notizia attesa in casa Roma, con l'argentino che, dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (Sky Sport)

Dybala è pronto e punta il podio dei bomber argentini

Dalle certezze ai punti interrogativi, dalla ripresa degli allenamenti insieme al gruppo di Paulo Dybala fino alle incognite relative alla reale forma fisica di Artem Dovbyk e di Stephan El Shaarawy. Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita (TUTTO mercato WEB)

Per Ivan Juric arrivano buone notizie dall'infermeria in vista della gara di domenica contro l'Inter. Il tecnico, infatti, avrà a disposizione Paulo Dybala. L'attaccante argentino, secondo quanto riporta Sky Sport, è completamente recuperato e sarà a disposizione per il match contro la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Maida) – Le quattro parole che i tifosi della Roma desideravano sono state pronunciate: Dybala torna in gruppo. Per una partita del genere, è la notizia migliore possibile. (Pagine Romaniste)