Amore per De Rossi, rabbia per i Friedkin: pronta la protesta dei tifosi della Roma in vista dell'Udinese

La frattura tra la tifoseria romanista e la proprietà americana dei Friedkin si sta facendo sempre più profonda. L’esonero di Daniele De Rossi, simbolo indiscusso del club, non è stato digerito dai tifosi, che ora riversano la loro frustrazione contro la dirigenza e alcuni giocatori. Mai come in questi giorni il tifo giallorosso si è schierato così apertamente contro la proprietà americana, con proteste che rischiano di far esplodere un clima già infuocato. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Juric in conferenza alla vigilia di Roma-Udinese «A volte quando subentri percepisci dei problemi, mentre qui non li ho percepiti. Hanno dato tutto per l’allenatore e non ci sono stati problemi. (ilmessaggero.it)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, che vedrà il suo esordio sulla panchina della Roma, Ivan Juric ha parlato anche dell'esonero di Daniele De Rossi: "Penso che la base degli esoneri, come ha detto Daniele De Rossi quando successe di Mourinho, siano sempre i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Il neoallenatore giallorosso ed ex Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. (Toro News)

Ecco il pensiero del tecnico. Le parole di Juric su Dybala e Soulé SU DYBALA - "Paulo è intelligente, fa un grandissimo lavoro anche difensivo. (ilBianconero)

Durante la sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma, Ivan Juric ha dato vita a un curioso siparietto. Ad ogni domanda posta dai giornalisti presenti, l'allenatore croato si prendeva il tempo per annotare su un foglio di carta i nomi di chi interveniva. (ForzaRoma.info)

"La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". (Firenze Viola)