Samp all'esame Inter, Stankovic: "Inzaghi? La squadra lo segue e i risultati si vedono"

TUTTO mercato WEB SPORT

Samp all'esame Inter, Stankovic: "Inzaghi? La squadra lo segue e i risultati si vedono" Domani Dejan Stankovic affronterà il suo passato. Con la Sampdoria di scena a San Siro contro l'Inter, il tecnico blucerchiato tornerà da avversario nello stadio che lo ha visto protagonista da calciatore in nerazzurro. In conferenza stampa, lo stesso Stankovic ha parlato così degli avversari: "Hanno grande fiducia, girano benissimo sia fisicamente che mentalmente, hanno superato il periodo - fra virgolette - negativo ma hanno un grande allenatore come Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. (Inter-News)

Doppia seduta anche quest’oggi per il gruppo che in mattinata si è dedicato esclusivamente ad una riunione video. Domani rifinitura mattutina e conferenza stampa alle ore 12:00 (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

La Sampdoria scende in campo contro l’Inter in occasione dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Fabio Quagliarella, Manuel De Luca ed Harry Winks. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato al 4-2-3-1 con il ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo in coppia con Omar Colley, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello in difesa. (Samp News 24)

Troppe, decisamente troppe, specialmente per una squadra con l’obiettivo di lottare fino all’ultimo per lo scudetto Ma vincere non è l’unico obiettivo di questa sera. (Inter-News)

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Sampdoria, che vedrà i nerazzurri impegnati domani sera alle 20.45 contro i blucerchiati a San Siro. Un 3-0 secco davanti alle tribune gremite, che però non è bastato per sperare nel miracolo di strappare il primo posto al Milan. (Inter-News)

La squadra di Inzaghi è solo settima in classifica ed è l’unica in questo campionato a non aver ancora pareggiato, visto il record di 7 vittorie e 4 sconfitte con 22 goal fatti e 17 subiti. Sabato alle ore 20,45 allo stadio Meazza va in scena Inter-Roma, big match della dodicesima giornata di Serie A. (Bottadiculo)