Uragano Milton, tempesta di fulmini su Cancun: un gigantesco lampo colpisce il grattacielo

L'uragano Milton, nel suo avanzare verso la Florida, si è abbattuto sulla penisola messicana dello Yucatan con venti oltre i 200 chilometri orari e una vera e propria tempesta di fulmini: nelle immagini un residente della città che sta riprendendo le piogge viene sorpreso dalla potenza del lampo che colpisce un grattacielo (la Repubblica)

Su altri giornali

Evacuazioni in corso nella penisola dello Yucatan (LAPRESSE)

Un "uragano estremamente potente", come l'hanno definito i meteorologi, mentre il sindaco di Tampa Jane Castor ha rivolto un appello agli abitanti tramite la Cnn: ''Se decidete di restare nelle zone per cui è stato disposto l'ordine di evacuare, morirete''. (Adnkronos)

Dal 7 al 17 novembre i film e gli eventi del MedFilm Festival animeranno cinema e musei della Capitale. (Il Giornale d'Italia)

Uragano Milton perde potenza, ma la popolazione continua ad essere in allarme

PUBBLICITÀ Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha deciso di rinviare i viaggi per monitorare la situazione legata all'uragano Milton che minaccia la Florida, oltre alla gestione dei danni causati dall'uragano Helene (Euronews Italiano)

Il video permette di osservare l’estensione di Milton, che nella serata americana di mercoledì 9 ottobre toccherà terra in Florida. (CremonaOggi)

Il sindaco ha inoltre fatto intendere che l’uragano Helene è stato un vero e proprio campanello d’allarme, e che la minaccia dell’uragano Milton è "letteralmente catastrofica". Parole che a quanto pare non lasciano scampo ai cittadini. (METEO.IT)