Lecce, Gotti: "Ecco le condizioni di Banda. Sulle posizioni di Gallo e Dorgu..."

Lecce: la conferenza di Gotti "La Fiorentina ha fatto un mercato straordinario. È completa in tutte le zone del campo. Sarà una gara molto dura". Gotti sulle posizioni in campo di Gallo e Dorgu "Sono d'accordo sulla bontà della catena con Gallo a sinistra, ma io ho una squadra da mettere e devo far quadrare tutti i conti. La scelta di Dorgu a destra è per cercare di dare una zona di campo migliore a Rebic, che sarebbe penalizzato a destra. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il lavoro di Palladino non mi sorprende, con lui ho condiviso tante cose", dice il tecnico dei salentini LECCE (ITALPRESS) - Alla vigilia della sfida che vedrà il suo Lecce ospitare la Fiorentina al Via del Mare, mister Luca Gotti ha presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-partita, partendo dagli elogi verso l'avversario: "La Fiorentina è una squadra importante, che ha fatto un mercato straordinario. (Tiscali)

Più che maestro Raffaele Palladino considera Luca Gotti un amico che però di insegnamenti, da tecnico a giocatore, in passato gliene ha dati tanti. L'attuale tecnico della Fiorentina, quaranta anni compiuti ad aprile, ha avuto una lunga carriera da attaccante che fino al 2019 lo ha fatto giocare con allenatori da cui sicuramente ha preso molti spunti per la sua nuova vita da allenatore appunto. (Firenze Viola)

Ylber Ramadani è intervenuto ai microfoni della sala stampa alla vigilia della sfida di campionato fra Lecce e Fiorentina. Queste le dichiarazioni del centrocampista sulla squadra viola e su Luca Gotti: (Viola News)

Lecce, Gotti: “Dobbiamo far tesoro dei nostri errori. Banda al rientro? Tocco ferro…”

Il giocatore del Lecce Ylber Ramadani si è presentato con l'allenatore Gotti in conferenza stampa per chidergli pubblicamente scusa dopo il brutto gesto nei suoi confronti al momento del cambio nella partita con il Parma: "Non avevo mai fatto quel gesto nella mia carriera, bruttissimo. (Firenze Viola)

Ci sono situazioni che possono incattivire una persona; complice lo stato emotivo e il particolare momento. È quello che è accaduto in Lecce-Parma, un episodio che Ramadani ha stigmatizzato subito. Ma facciamo un passo indietro: Durante la partita Lecce-Parma, al 75’ Gotti decise di mettere in campo Rafia e Pierotti per Ramadani e Tete Morente. (Corriere Salentino)

L'allenatore del Lecce, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina Sergio Pace Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 13:37) (DerbyDerbyDerby)