Verona-Milan, Fonseca: “Theo? Deve aspettare. Terracciano titolare perché…”
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Le due punte? Penso che Morata sia l'unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare il quasi trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Theo Hernandez? Si, può entrare dalla panchina. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Sì, penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. Che ne pensa dell'assenza di Morata? (Tutto Juve)
Kevin Zeroli convocato in Prima Squadra per Hellas Verona-Milan. Il classe 2005 é appena rientrato da un infortunio: ultima partita giocata lo scorso 24 novembre in Serie C. Verona Milan, Paulo Fonseca ha deciso di convocare anche Kevin Zeroli in vista della sfida di questa sera al Bentegodi (Milan News 24)
Milan, Fonseca: "In questo momento Jimenez è il titolare. Ha lavorato tanto, se lo merita" (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca non sente a rischio la sua panchina ma voci di corridoio dicono il contrario: servono risultati per restare alla guida del Milan e le prossime sfide saranno fondamentali per l’allenatore portoghese. (Il Posticipo)
Il Milan affronta l'Hellas Verona nell'anticipo della 17esima giornata e lo ancora una volta senza Theo Hernandez tra i titolari, mentre dal 1' scendono in campo Alex Jimenez e Filippo Terracciano.Prima della gara del Bentegodi, il tecnico rossonero Paulo Fonseca è intervenuto a DAZN: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
MANCANZA DELLE DUE PUNTE – «Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della sfida di questa sera contro il Verona: le sue dichiarazioni (Milan News 24)