Riecco Pippo Baudo: le foto in sedia a rotelle. Il sorriso è quello di sempre

– Come sta Pippo Baudo? L’assenza dalle scene pubbliche del conduttore oggi 88enne solleva da tempo gli interrogativi di chi ricorda con affetto certe serate tv. La risposta alle domande sulla sua salute è arrivata in qualche modo tramite social. No, Pippo Baudo non ha una pagina Instagram (esiste ma non è aggiornata), ma compare nelle foto pubblicate dai protagonisti della tv anni ‘80-90. Ieri i personaggi del ‘Bagaglino’ si sono ritrovati per festeggiare i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, regista e autore televisivo, fondatore della storica compagnia teatrale che tante stagioni ha animato anche sulla tv del Biscione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il conduttore è tornato in pubblico dopo diverso tempo, mostrandosi in sedia a rotelle. Un'immagine piuttosto inedita, che arriva dopo che, nei mesi scorsi, si era parlato in termini preoccupanti dello stato di salute del conduttore, che a giugno ha compiuto 88 anni. (Corriere della Sera)

Lo scorso maggio erano iniziate a circolare notizie di ricoveri in ospedale, malattie e problemi cardiaci. Uno tra questi è indubbiamente Pippo Baudo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo e dalla vita pubblica, Pippo Baudo ha dovuto smentire più volte la sua morte o di essere in fin di vita e gravemente malato. (La Gazzetta dello Sport)

Si riunisce al gran completo a Sezze la compagnia del bagaglino per celebrare il compleanno del fondatore, il regista Pier Francesco Pingitore , che in questi giorni ha compiuto 90 anni. Alla festa non sono potuti mancare Valeria Marini, Manuela Villa, Pamela Prati, Mario Zamma, Carlo Frisi, Maurizio Mattioli e tanti attori e personaggi del mondo dello spettacolo che devono la loro carriera e il loro successo a Pingitore. (Il Caffè.tv)

Pippo Baudo in carrozzina alla festa per i 90 anni di Pingitore: la foto virale, gli acciacchi e il sorriso

È stato un pranzo speciale al «Villaggio Martufello», con tanti personaggi famosi della tv e del teatro, showgirl, comici, cantanti, attori e attrici, ma soprattutto gli amici di una vita, che con il patron del Bagaglino hanno condiviso anni di spettacolo, successi e soddisfazioni, da Valeria Marini a Maurizio Mattioli. (ilmessaggero.it)

9 Pierfrancesco Pingitore, l'uomo che ha dato vita al Bagaglino, ha compiuto 90 anni. Per festeggiarlo è stato organizzato un pranzo con coloro che in questi anni sono stati al suo fianco, protagonisti dei suoi spettacoli e diventati, poi, nel tempo una vera e propria famiglia. (Fanpage.it)

Manca in tv, tutti lo evocano e tutti lo vorrebbero ospite. Lui talvolta, magari collegato telefonicamente, con gentilezza, risponde alle chiamate dei conduttori e delle tante artiste — da Lorella Cuccarini a Giorgia, da Laura Pausini a Michelle Hunziker — che ricordano sempre che gli devono tutto e vorrebbero riaverlo di nuovo in video. (Corriere della Sera)