Fratelli di Crozza, Marco Rizzo:"Mi piace la gnocca, che sia chiaro questa è l'unica cosa che mi accomuna alla Schlein"

Per saperne di più:
Maltempo

Nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, altra new entry tra le maschere di Maurizio Crozza con quella di Marco Rizzo, Presidente Onorario del Partito Comunista e fondatore del partito “Democrazia Sovrana Popolare” che sembra non avere le idee chiare su quali ideologie seguire, ma è sicuro di una cosa: «Mi piace la gnocca. Posso dirlo? E che sia chiaro, questa è l'unica cosa che mi accomuna alla Schlein. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

PROVINCIA DI LIVORNO — "Il Cecina ha tracimato in riva destra, in località Gorette e l’acqua si sta muovendo verso la Mazzanta". L'assessora regionale alla Protezione civile sui posti colpiti dall'alluvione e dalla esondazione dei fiumi Cornia e Cecina (Qui News Valdicornia)

), la pioggia caduta non è stata poca, provocando come al solito disagio e preoccupazione per chi si trovava in macchina o al piano terra della sua abitazione o per chi pensava alla sua attività raso strada, consapevole della possibilità di dover buttare via tutti i macchinari ad esempio la mattina seguente. (LA NAZIONE)

Sul posto sono in corso gli interventi di rimozione del materiale franato e messa in sicurezza della scarpata interessata, con l’obiettivo di ripristinare la circolazione entro la serata di oggi, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo. (Tiscali Notizie)

Fratelli di Crozza, Calenda: "Alla maggioranza propongo le mie idee, mi stanno a sentire due minuti e poi mi dicono: "Guardi non sono di qua", ma non demordo"

PROVINCIA DI LIVORNO — Il livello del fiume sta calando. Il traffico sta piano tornando alla normalità ma permangono delle situazioni di criticità a Marina e Palazzi, tra il ponte di via Volterra, la rotatoria delle Gorette e via Guerrazzi. (Qui News Cecina)

A Cecina disposta la chiusura anticipata delle scuole e la chiusura di alcune strade in via precauzionale. A Rosignano attenzione alta alla Mazzanta Il video del crollo a Torre del Greco dell'ala di un palazzo disabitato (Qui News Cecina)

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni di Carlo Calenda dopo l’exploit, all’audizione dell’AD di Stellentis, Tavares, davanti alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato: «No, dico ha un senso? Fare la politica con la passione che ci metto io? La risposta è sì! Io non mento al paese come John Elkann. (Il Giornale d'Italia)