Stadio Maradona aperto per i figli di Diego: il club li aspetta nella tribuna vip dopo le accuse di Dalma

«Perché non posso entrare nello stadio che porta il nome di mio padre?». Così parlò Dalma Nerea Maradona prima della cerimonia di “Per Sempre Diego”, la quarta edizione del premio internazionale dedicato alla memoria dell’ex Pibe de Oro, che si è svolto sulla MscWorld Europe. Accuse pesanti considerando quanto conti tuttora Maradona per il Napoli. Il club di De Laurentiis ha deciso di non replic… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ultimissime Calcio Napoli- "Non mi fanno entrare allo stadio Maradona", questa la denuncia avanzata in queste ore da Dalma Maradona che ha sollevato polemiche e perplessità nell'ambiente partenopeo. La SSC Napoli ha deciso di non replicare ma la situazione sarebbe differente. (CalcioNapoli24)

Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il club fa filtrare la risposta del club a Dalma: basta una telefonata e la tribuna d'onore è a disposizione sua e della famiglia di Diego Argentina's coach Diego Maradona is comforted by his... (Virgilio)

Nell'intervista di ieri, rilasciata a La Repubblica, Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha specificato la sua impossibilità a presenziare allo stadio del Napoli: "Io non posso entrare... (TUTTO mercato WEB)

Il club azzurro chiarisce le polemiche: nessun divieto per le figlie del Pibe de Oro (Napolipiu.com)

Lei lo sapeva sin da quando era bambina?«Papà era un uomo onesto, ero ragazzina e mi disse tutto. Ricordo lo sguardo di mamma: il terrore negli occhi, lo avrebbe zittito, lui andava a ruota libera! Mai avrebbe voluto questa confessione, temeva che ci stessi troppo male». (Corriere della Sera)