PONGRACIC, La Fiorentina ad un passo dal difensore

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina è sempre più vicina al sorpasso sul Rennes per Marin Pongracic. Secondo quanto raccolto da TMW, l'accordo tra il club di Rocco Commisso e il calciatore sull'ingaggio è praticamente stato trovato, come testimoniano i segnali positivi proveniente dal difensore del Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Continua a tenere banco la questione dedicata a Marin Pongracic. Sul giocatore, nonostante l’accordo già trovato con il Rennes, si è inserita anche la Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Milenkovic. (Sky Sport)

Nikola Milenkovic saluta dopo sette stagioni la Fiorentina e già oggi sosterrà le visite mediche con il Nottingham Forest. Contratto di cinque anni, al club viola andranno 12 milioni di euro più 3 di bonus. (Viola News)

Lecce, Pongracic sfoglia la margherita: Rennes o Fiorentina? Nel Salento arriva Delle Monache

In giornata la società viola ha superato la concorrenza del club francese, strappando il sì del centrale croato di corviniana scoperta. Per un centrale che va, ce n'è uno che viene (fiorentinanews.com)

FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)

Una richiesta legittima tenuto conto che si tratta di un momento importante della sua carriera. Ieri sera il croato ha chiesto qualche ora di tempo per valutare con calma la situazione: oggi comunque comunicherà la sua decisione definitiva. (quotidianodipuglia.it)