Inzaghi: “Gli altri fanno mercato e poi obbligo vittoria solo per l’Inter? Replico così”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cosa rispondo al fatto che mentre le altre fanno mercato sia solo l'Inter a essere obbligata a vincere? Che sia solo l'Inter obbligata a vincere sono valutazioni. Noi abbiamo ambizioni e desideri e abbiamo lo scudetto sul petto. Cercheremo di difenderlo con tutte le nostre forze". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
È il giorno di Juventus-Inter: i nerazzurri potranno sfruttare un vantaggio non di poco conto Dopo il pirotecnico 4-4 dell'andata, Juventus e Inter tornano ad affrontarsi in campionato. Il pareggio del Napoli sul campo della Lazio - il terzo nelle ultime tre partite (Spazio Inter)
PREPARAZIONE – L’Inter si gioca tantissimo nella partita di domani contro la Juventus. La squadra nerazzurra potrebbe anche prendersi il primo posto qualora oggi il Napoli si fermi all’Olimpico con la Lazio. (Inter-News)
"Al momento Taremi è per forza di cose in vantaggio per iniziare titolare (certezze domani" - scrive Barzaghi - "Come Acerbi in difesa avanti su De Vrij". L'annuncio che serviva all'Inter: Thuram parte per Torino. (L'Interista)
Marcus Thuram ha recuperato per la partita tra Juventus e Inter e partirà con la squadra a breve verso Torino. Simone Inzaghi ha comunque un dubbio sul francese. (Inter-News)
Juventus Inter, Dusan Vlahovic potrebbe tornare titolare nella supersfida con i nerazzurri? Le parole di Thiago Motta (InterNews24.com)
Thuram: gioca o non gioca? A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato Il Corriere della Sera questa mattina, che alla gara in programma alle 20e45 tra le mura dell’Allianz Stadium Juventus Inter ha dedicato un ampio approfondimento. (InterNews24.com)