Oroscopo della settimana, Cancro e Acquario tornano a sognare. Sagittario preso dall'amore. Gemelli? Irascibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo della settimana da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2024. Periodo in cui si riesce a trovare il giusto equilibrio tra il piacere e il dovere: gli impegni non mancano, la produttività resta sempre alta. La stanchezza a volte si fa sentire, ma dei nuovi interessanti orizzonti in amore danno la giusta spinta per ritrovare energie vitali. Arriva qualche contrasto in famiglia, periodo in cui vanno affrontate delle vecchie questioni rimaste aperte per troppo tempo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ariete (21 marzo - 20 aprile) Amore Questa settimana, l'energia della Luna Nuova darà una spinta alla tua vita sentimentale. Se sei single , potresti trovare incontri inaspettati che accendono emozioni profonde e intense. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Paolo Fox Settimanale al 28 ottobre al 3 novembre 2024 influenzerà tutti i segni zodiacali in modo profondo. Lasciate che vi guidi in questo percorso cosmico con un tocco di magia e qualche ramanzina. (Oroscopo Più)

Parola chiave della settimana: introspezione Con l’oroscopo di Branko Settimanale dal 28 ottobre al 3 novembre 2024 ci addentriamo in una settimana magica e vibrante, con le stelle pronte a regalare colpi di scena e riflessioni profonde. (Oroscopo Più)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo Artemide della Settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024 preparatevi per una settimana densa di energia cosmica, dove il destino si intreccia con la volontà. (Oroscopo Più)

Ariete Oroscopo Novembre 2024: le previsioni zodiacali del mese. Cosa ci aspetta dalle stelle del nuovo mese? Con quali energie entriamo nel prossimo mese? Scopriamolo nel dettaglio con Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

L'oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024 e le previsioni per tutti i segni zodiacali: la Luna Nuova in Scorpione e l’opposizione di Mercurio a Urano porteranno svolte impreviste e necessità di cambiamento. (Fanpage.it)