Calciomercato Juventus, i nomi per registrare i primi scricchiolii difensivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La difesa della Juventus, a lungo solidissima in questa prima parte di stagione, ha mostrato evidenti scricchiolii in occasione della gara di San Siro contro l'Inter, terminata con un roboante 4-4. A pesare, probabilmente, anche l'assenza di Gleison Bremer, per il quale la stagione, dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata in occasione della sfida di Champions League contro il Lipsia, è verosimilmente già finita. (Today.it)
Su altre testate
Si valuta un prestito fino al termine della stagione con parte dell'ingaggio a carico del club francese. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Juventus, Skriniar il profilo giusto per la difesa Giuntoli continua a pensare al calciomercato in entrata della Juventus tenendo un occhio di riguardo per la difesa. Il nome più caldo continua a rimanere Skriniar, il quale può arrivare solo a determinate condizioni: ecco quali sono. (JMania)
Brilla la stella di Raphinha nel Barcellona capolista de La Liga. L’esterno offensivo brasiliano è risultato decisivo come non mai: dall’inizio della stagione ha segnato 10 gol e fornito 9 assist in appena 14 partite. (Europa Calcio)
La Juventus infatti è a caccia di rinforzi per la difesa e vorrebbe un rinforzo già a gennaio visto il gravissimo infortunio patito da Bremer che lo terrà fuori per quasi tutta la stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra le ipotesi resta anche quella che porta a Milan Skriniar, che è fuori dal progetto tecnico del PSG. (TuttoUdinese.it)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)