Calhanoglu, Inzaghi sceglie la cautela: il verdetto per Chelsea-Inter – SM

Anche Hakan Calhanoglu accusa un piccolo problema fisico. Dopo attente valutazioni Simone Inzaghi prende una decisione in vista di Chelsea-Inter e, soprattutto, del debutto in Serie A. RISENTIMENTO – I problemi – si sa – non arrivano mai da soli, e questo l’Inter lo ha appurato. Nell’ultimo periodo Simone Inzaghi deve fare i conti con una serie di infortuni che lo costringono a rinunciare a molti giocatori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Chelsea-Inter, amichevole precampionato stagione 2024-2025. Dove e quando si gioca Chelsea-Inter (Inter-News)

Una vittoria permetterebbe ai campioni d’Italia in carica di arrivare nel miglior modo possibile all’esordio in campionato. Le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Chelsea-Inter, match valevole per l’amichevole precampionato estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. (SPORTFACE.IT)

Di seguito le immagini dell'arrivo dei nerazzurri nello scalo varesino. (Fcinternews.it)

Arnautovic, una partita come obiettivo. Per l’Inter doppio rientro – CdS

INFORTUNIO IN PREPARAZIONE – È durata poco la preparazione di Stefan de Vrij, rientrato ad Appiano Gentile lo scorso sabato dopo gli impegni con l’Olanda a EURO 2024. Entrato nel corso della sfida amichevole tra Inter e Al-Ittihad, il difensore ha dovuto fermarsi quasi subito, toccandosi la coscia sinistra. (Inter-News)

Montolivo: oggi, a mercato ancora aperto, non si scappa: l’Inter è davanti a tutte Nel corso dell’intervista concessa a SportWeek, Riccardo Montolivo si è soffermato sul campionato italiano. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Tiene banco la situazione infortunati in casa Inter. Fra questi anche Marko Arnautovic, che non ci sarà per la gara della prossima settimana contro il Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, il recupero è previsto per il Lecce. (Inter-News)