Schianto scooter e motocarro a Sanremo: uomo in fin di vita, allertato l'elisoccorso

L'incidente in corso Mazzini a Sanremo Un uomo tra i 30 e i 40 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro tra un motocarro Piaggio porter e uno scooter in corso Mazzini, a Sanremo, sul rettilineo dei Tre Ponti. Ad avere avuto la peggio è stato il conducente del motociclo. Sul posto sono presenti il personale sanitario con la polizia ed è stato anche allertato l’elisoccorso. Alla fine, però, il paziente è stato portato in codice rosso all'ospedale di Sanremo. (Prima la Riviera)

Su altri media

A seguito della tragica scomparsa di Alessandro Bosco, il sindaco Alessandro Mager così esprime cordoglio: (SanremoNews.it)

È successo qualche minuto prima delle 11. L'uomo alla guida del motociclo è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo, ma le sue condizioni erano apparse già gravissime. (Primocanale)

In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa. Alessandro è stato un esempio di professionalità e dedizione. (SanremoNews.it)

Sanremo: è Alessandro Bosco il 37enne di Badalucco morto oggi nell'incidente di corso Mazzini, il ricordo del Sindaco

Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde di Sanremo e il personale del 118. Dopo i primi accertamenti, il 37enne è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso di massima gravità. (Imperiapost.it)

Sanremo. Alessandro è stato un esempio di professionalità e dedizione. (Riviera24)

Leggi tutta la notizia L'uomo viveva a... (Virgilio)