Carlos Augusto: «Dimostrato la forza dell’Inter ma incazzato con me stesso!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli uomini di Simone Inzaghi ottengono la prima vittoria in Champions League, battendo 4-0 lo Stella Rossa. Al termine della sfida Carlos Augusto interviene su Sky Sport 24. DIMOSTRAZIONE – Carlos Augusto esprime la propria opinione dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa: «Sapevamo che loro giocavano dietro, sappiamo che è difficile giocare contro le squadre così. Però abbiamo lavorato bene, abbiamo tenuto la palla, abbiamo creato le occasioni e alla fine, dopo il primo gol, si sono aperti e ne abbiamo approfittato di più. (Inter-News)
Su altre fonti
Primo match casalingo, nella prima fase di Champions League, per l’Inter, che va a caccia dei tre punti con la Stella Rossa. Dopo il pareggio all’esordio con il Manchester City, con i serbi la vittoria è pressoché un imperativo. (CalcioMercato.it)
MILANO- Tutto pronto a San Siro per il match di Champions League tra l'Inter e la Stella Rossa. (Tuttocampo)
Ufficiale Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare (Tutto Napoli)
SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)
Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Uno degli elementi più importanti per l’Inter di Simone Inzaghi nelle ultime due stagioni è stato sicuramente Henrikh Mkhitaryan. L’armeno arrivò come prima riserva nel centrocampo nerazzurro dalla Roma ma con i problemi di Brozovic e lo spostamento di Calhanoglu davanti alla difesa si è preso il posto da titolare in modo deciso. (Europa Calcio)
A caccia dei primi tre punti di questa edizione della Champions League, l'Inter affronta la Stella Rossa al Meazza. Arbitro il tedesco Felix Zwayer, fischio d'inizio alle 21. Di seguito le formazioni ufficiali: STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. (CalcioNapoli24)