Giampiero Gatti muore travolto da un camion tra Fabro e Orvieto: si era fermato per un guasto in corsia di emergenza

Un guasto all'auto che lo ha costretto a fermarsi sulla corsia di emergenza e a chiamare i soccorsi. Un guasto all'auto che gli è costato la vita perché su quella corsia di emergenza Giampiero Gatti, romano di 74 anni, è stato travolto e ucciso da un autotreno che lo ha trascinato per oltre cento metri. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo l'autostrada del Sole, tra i caselli di Fabro e Orvieto, in direzione di Roma, dove si sono registrati oltre tre chilometri di coda dopo che gli agenti hanno chiuso un tratto di strada per facilitare i soccorsi e effettuare i rilievi che aiuteranno a ricostruire la dinamica del tragico impatto. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un uomo di 74 anni di Roma, che sarebbe stato a bordo dell’auto stessa, è morto in conseguenza del devastante scontro. Il Tir l’ha presa in pieno, trascinandola per almeno ottanta-cento metri. (LA NAZIONE)

Oggi, giovedì 9 gennaio, poco dopo le 18.30, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 431. (Corriere dell'Umbria)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Orvieto, il 118, le forze dell’ordine e il personale di Autostrade per l’Italia. Secondo quanto ricostruito, un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, ua’autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. (TuttOggi)

Incidente mortale autostrada A1, tir investe auto sulla corsia di emergenza, morto un 50enne romano

Circa 2/3 chilometri - il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. Il primo bilancio riferito è di una persona 74enne deceduta ma sono in corso verifiche per capire se anche altre persone siano rimaste coinvolte nell'incidente. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Grave incidente stradale lungo l'autostrada A1 poco oltre il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. (Virgilio)

Incidente mortale autostrada A1, tir investe auto sulla corsia di emergenza, morto un 50enne romano (Umbria Journal il sito degli umbri)