Sei anni dopo, Ghali torna al Forum trasformato in Arena Cosmica
Un'imponente cascata di sabbia precipita su Ghali sulle note di Wily wily e il rapper italiano, nato a Baggio ma di origini tunisine, rende omaggio alla sua terra e canta in arabo. Il Forum di Assago traformato in un'arena cosmica per il ritorno di Ghali esattamente a sei anni di distanza dal suo primo concerto al palazzetto, dando il via al nuovo tour “Ghali live 2024”, grande e atteso comeback per l'artista fra i più iconici della sua generazione. (TGR Lombardia)
Su altre testate
Per questa seconda tappa, dopo le polemiche partite dalla Lega, nessuna bandiera palestinese (Open)
L’album Pizza Kebab Vol.1 lo scorso dicembre, poi il Festival di Sanremo con Casa Mia e Rich Ciolino e ancora i singoli Paprika e Niente panico, con cui ha affrontato la malattia della madre. È stato un anno intenso per Ghali, che ora culmina con il suo ritorno live in tour tra ottobre e novembre. (Radio Deejay)
A cura di Elena Betti I concerti di Ghali stanno portando molti colpi di scena. (Fanpage.it)
C'è un grande cerchio di led al centro del palco, pensato come una serie di dune del de… Un boato dagli spalti e dal parterre scuote “il posto”, come lo chiamerà più volte il rapper di Baggio, mentre i telefonini sono già pronti a ondeggiare nell'aria per filmare qualcosa che non è ancora iniziato. (La Repubblica)
Voce, impegno sociale e una presenza scenica notevole. All'Unipol Forum di Milano, due date subito sold out, (Secolo d'Italia)
Chi è Ghali? È un rapper? Un trapper? Oppure una vera popstar in the making? Nel suo primo concerto al Forum di Milano esattamente sei anni dopo la prima volta («Ma è assolutamente un caso», assicura), all'esordio di un tour che conta parecchi sold out e concerti su larga scala in tutta Italia, il cantante milanese di origini tunisine sembra ribadire chiaramente che sta studiando ormai da tempo per entrare nell'olimpo dei più grandi. (Vogue Italia)