Inchiesta ultrà: sentito anche l'allenatore dell'Inter

E' stato sentito in un ufficio esterno della questura di Milano Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter è rimasto a lungo a rispondere alle domande. Inzaghi non è indagato. Il suo nome era emerso durante le intercettazioni di Marco Ferdico, leader degli ultrà dell'Inter, coinvolto nell'inchiesta della procura che ha azzerato i vertici delle curve. Nella telefonata Ferdico gli chiedeva di intervenire per avere più biglietti per la finale di Champions League dello scorso anno. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, a iniziare dovrebbe essere Inzaghi, che dovrà rendere conto dei contatti telefonici con Ferdico, ex capo della Nord interista. Poi sarà la volta di Zanetti e Calabria. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro, non indagato, è coinvolto in un’intercettazione con Marco Ferdico, tra i 19 arrestati, che lo sollecitava ad intervenire presso il presidente Giuseppe Marotta per avere più biglietti per la finale di Champions League di Istanbul di giugno 2023. (L'Unione Sarda.it)

Inzaghi è stato sentito dagli investigatori riguardo ai contatti con il capo ultrà interista Marco Ferdico alla vigilia della finale di Champions League del 2023 a Istanbul. (Corriere Milano)

Inchiesta ultras, da Inzaghi deposizione «lunga ed esauriente». Ora tocca a Zanetti

Simone Inzaghi ha parlato questa mattina come persona informata dei fatti per quanto riguarda l’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan. Calcio e Finanza dà maggiori dettagli sul caso. (Inter-News)

Agli atti dell’inchiesta c’è una telefonata avvenuta fra Inzaghi e il capo ultrà Marco Ferdico. Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. (La Repubblica)

Questa mattina, Simone Inzaghi è stato ascoltato come persona informata dai fatti nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato di Inter e Milan. (Calcio e Finanza)