Chiesa, la Juventus continua a considerarlo cedibile: la reazione all’interesse del Napoli

Federico Chiesa e la Juventus son sempre distanti. Le ultimissime sul futuro del calciatore italiano. Sono giorni importanti per il futuro di Federico Chiesa. Il calciatore della Juventus è rientrato dalla vacanze, ma non è mai stato impiegato durante le partite amichevoli. Si tratta, di un segnale molto forte arrivato direttamente dal neo allenatore. Non a caso, Thiago Motta ha sottolineato apertamente che l’ex Fiorentina non è più al centro del progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ultima amichevole prima del debutto in campionato, la sfida con l'Atletico Madrid è il test più probante in assoluto dopo il ko con il Norimberga, il pareggio con il Brest ed il successo-festa con la Next Gen. (Tutto Juve)

Dopo aver pareggiato per 2-2 contro i francesi del Brest, la Juventus ha appena disputato la sua ultima amichevole del precampionato di quest'estate. La Juventus sta giocando in questi minuti contro l'Atletico Madrid, ma bisogna anche registrare un annuncio ufficiale sul destino di Federico Chiesa. (SpazioJ)

Nell'elenco, come si può evincere dal tweet del club, non c'è Federico Chiesa, che dunque continua il suo braccio di ferro con la società riguardo il suo futuro. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole che i bianconeri giocheranno contro l'Atletico Madrid nella giornata di domani. (fcinter1908)

Diretta Juventus-Atletico Madrid ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Chiesa Juve (Tuttosport), ora lui vuole RESTARE! INTERVIENE papà Enrico: il PUNTO della situazione (Juventus News 24)

In generale il mister Thiago Motta sembra intenzionato a confermare quanto visto con la Next Gen. Sul mercato degli esterni il nome nuovo è quello di Reheem Sterling del Ch (ilBianconero)

La formazione di Thiago Motta è reduce dalla sfida in famiglia con la Next Gen e dal pareggio contro il Brest di Eric Roy (2-2). I bianconeri sono attesi sul campo del Gamla Ullevi di Goteborg in Svezia, per l’ultimo test pre-stagionale prima dell’esordio in campionato contro il Como di Cesc Fabregas , gara in programma lunedì 19 agosto alle ore 20.45 allo Stadium di Torino. (Tuttosport)