Brambati: “Scudetto? Non escludo il Milan. Ma con Fonseca non può…”

Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca Francesco Aliperta Redattore 15 novembre - 22:30 Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca: "Scudetto? Siamo solo all'inizio, poi piano piano già a inizio del girone di ritorno si vedranno 2-3 squadre che prenderanno il largo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Le parole di Antonio Conte sul rigore discusso assegnato in Inter-Napoli ai nerazzurri per fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries hanno catapultato il mondo del calcio nel 2017, ovvero all’alba del VAR in Serie A. (Fcinternews.it)

“Rigori come quelli su Dumfries non andrebbero mai fischiati. Ci sarà un correttivo nelle prossime giornate”. Luca Marelli, ex arbitro e oggi commentatore arbitrale di DAZN, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “Ho detto che il contatto su Dumfries era molto leggero, ma ho detto anche subito che il VAR non sarebbe intervenuto. (Tutto Napoli)

Eduardo Chiacchio, avvocato esperto in diritto sportivo, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries?

L’ex calciatore Michele Padovano si è espresso sulla polemica arbitrale relativa a Inter-Napoli, pronunciandosi in maniera favorevole alla posizione assunta da Conte piuttosto che a quella di Marotta. (Inter-News)

Sarebbe stato bello parlare di calcio giocato dopo Inter-Napoli, ma non è stato possibile. (Fcinternews.it)

Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries? (TUTTO mercato WEB)