Colpo di scena al processo Totti-Blasi: spunta la verità sull’amante segreto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Iovino confessa tutto in tribunale: il matrimonio tra FrancescoTotti e Ilary Blasi era già finito? Il giorno della verità in aula è arrivato. Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a regalare colpi di scena. Ieri, al Tribunale di Roma, si è tenuta un’udienza cruciale con la testimonianza di Cristiano Iovino, il personal trainer da tempo al centro del gossip. Chiamato dai legali dell’ex capitano della Roma, Iovino ha fatto dichiarazioni esplosive, smentendo la versione della conduttrice. (361 Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad arricchirsi di nuovi sviluppi. Udienza Totti Blasi: Iovino, “Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima” (MAM-e)
Ecco il video della rissa tra Fedez e Cristiano Iovino al The Club, discoteca milanese situata in Corso Garibaldi. Fedez e Iovino fanno separatamente ingresso nel privè. (Il Giornale d'Italia)
Sembrava fosse un caffè e invece era qualcosa di più. Un racconto che ribalterebbe la versione della conduttrice che nel documentario Unica (Netflix) aveva parlato di un innocente caffè, un incontro amichevole ma niente di più. (Mowmag.com)
La Repubblica riporta che una donna, convocata in aula per un presunto flirt con Totti, ha smentito categoricamente ogni legame, parlando solo di semplici avances. (Pagine Romaniste)
"Tra me e Ilary Blasi c'è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale". Al tempo, ha aggiunto il testimone sotto giuramento, Ilary gli aveva confidato che il suo matrimonio era di fatto già in crisi nera. (Forzaroma.info)
Non era solo un caffè, o almeno lui la vede così. Non un’amicizia, ma molto di più. (Torino Cronaca)