Napoli su Kiwior, possibile accelerazione dopo l’infortunio di Buongiorno
Visti i tempi di recupero non brevi, il Napoli potrebbe decidere di prendere le contromisure anche sul mercato in seguito all'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il DS Manna potrebbe tentare di dare un'accelerata alla trattativa con l'Arsenal per l'arrivo di Jakub Kiwior. Il polacco avrebbe già chiesto la cessione al club e il suo entourage è atteso in Italia per un incontro col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. Nei prossimi giorni i suoi rappresentanti, che sono gli stessi di Lobotka, saranno in Italia per un incontro con il Napoli (CalcioNapoli24)
Foto di Stefano D’Offizi Mercato Torino: la dirigenza granata starebbe sondando la disponibilità di Cyril Ngonge a raggiungere il Toro; la formula per Simeone (Europa Calcio)
Il Napoli si prepara a un intervento deciso sul mercato di gennaio. L’infortunio di Buongiorno ha accelerato i piani della società partenopea, con Antonio Conte che ha espresso l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo prima del match contro la Fiorentina. (Minuti Di Recupero)
Napoli Calcio – Ultimissime sul prossimo colpo del direttore sportivo Giovanni Manna: il trasferimento del giocatore prevede almeno una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex addetto stampa azzurro svela la data del debutto del primo rinforzo invernale. Conte attende un centrale dopo l’infortunio di Buongiorno. In un campionato di Serie A particolarmente equilibrato nelle zone alte della classifica, il presidente Aurelio De Laurentiis è determinato a garantire al tecnico i rinforzi necessari per mantenere alte le ambizioni della squadra. (Napolipiu.com)
Calciomercato – Il Napoli non cederà Giovanni Simeone a gennaio, motivo per cui il Torino avrebbe puntato gli occhi su un altro attaccante partenopeo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)