Torino, persona morta investita da un treno: circolazione sospesa per ore tra le stazioni Stura e Porta Susa

La circolazione tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura è stata sospesa per ore questa mattina per l’investimento di una persona. Gli agenti della polfer stanno indagando su quanto successo, secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un gesto volontario. Importanti le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, ripresa pienamente solo nel primo pomeriggio. Diversi treni regionali e ad alta velocità stanno subendo ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni. (Corriere della Sera)

Su altri media

Qualche disagio e ritardo questa mattina per chi viaggia in treno. Alla stazione di Asti sono stati fermati tutti i treni in direzione di Torino per consentire alle forze dell’ordine di fare luce su un investimento segnalato fra Moncalieri e Torino. (La Nuova Provincia - Asti)

MONCALIERI – Il traffico ferroviario lungo la linea Torino-Cuneo è stato completamente interrotto questa mattina a causa di un tragico incidente avvenuto tra Moncalieri e Trofarello: secondo le prime informazioni raccolte, un uomo è stato investito da un treno in transito, causando l’immediato blocco della circolazione dei convogli. (Quotidiano Piemontese)

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8 a Moncalieri, nel Torinese, dove un uomo, la cui identità non è ancora stata accertata, è morto dopo essere stato investito da un treno. (Giornale La Voce)

TRAGEDIA A MONCALIERI - Uomo investito da un treno vicino alla stazione: morto sul colpo

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata riattivata nella tratta tra Trofarello e Moncalieri, nel Torinese. Lo rende noto Trenitalia. (La Stampa)

Circolazione ferroviaria interrotta sulla linea Torino-Savona via Fossano per l'investimento mortale di una persona tra Moncalieri e Trofarello. I treni possono subire ritardi o cancellazioni, mentre si stanno organizzando bus sostitutivi per i collegamenti Regionali. (La Fedeltà)

La vittima è morta sul colpo. Si tratta di un uomo. (TorinoSud)