Super Dybala ma il futuro è un rebus: stipendio, clausola, rinnovo e Gala, tutto quello che c'è da sapere

Super Dybala ma il futuro è un rebus: stipendio, clausola, rinnovo e Gala, tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

GETTY Paulo Dybala è tornato super. Un bel regalo di Natale per i tifosi della Roma, contro il Parma è stato il migliore in campo con una doppietta e un assist per Artem Dovbyk. Oggi ha messo a referto la rete 126 e 127 in Serie A. Ha superato Gonzalo Higuain ed è diventato il terzo miglior marcatore argentino della storia del campionato italiano. I primi due sono Crespo (153) e Batistuta (184). Ad oggi sono inarrivabili, ma intanto si gode il terzo gradino del podio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Eppur si muove. I fantallenatori quasi avevano perso le speranze e, invece, Dybala torna al bonus e lo fa nel momento più critico della propria avventura alla Roma. Per la Joya un +7 totale, con 2 gol e 1 assist a confezionare una prestazione degna del suo curriculum. (Fantacalcio ®)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist). (ForzaRoma.info)

Ghisolfi: "Dybala? Zero contatti con altri club. Ranieri sta facendo un lavoro incredibile"

Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (Calcio e Finanza)

Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (Sport Mediaset)

Paulo per noi è importante e come vedete gioca. Dybala, il mercato e una promessa: "Il progetto della Roma resta ambizioso". (La Gazzetta dello Sport)