Super Dybala ma il futuro è un rebus: stipendio, clausola, rinnovo e Gala, tutto quello che c'è da sapere

GETTY Paulo Dybala è tornato super. Un bel regalo di Natale per i tifosi della Roma, contro il Parma è stato il migliore in campo con una doppietta e un assist per Artem Dovbyk. Oggi ha messo a referto la rete 126 e 127 in Serie A. Ha superato Gonzalo Higuain ed è diventato il terzo miglior marcatore argentino della storia del campionato italiano. I primi due sono Crespo (153) e Batistuta (184). Ad oggi sono inarrivabili, ma intanto si gode il terzo gradino del podio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma (Corriere della Sera)

Il rapporto tra Dybala e la Roma non è più così saldo e il Galatasaray potrebbe avere gli argomenti giusti per convincere i giallorossi Infatti il suo legame con la società si è incrinato e non poco e ciò ha portato ad una scia di polemiche, che hanno condizionato anche le sue prestazioni. (Il Posticipo)

La Joya vorrebbe rimanere nella Capitale nonostante le forti sirene turche Foto Romanews.eu (RomaNews)

Caso Dybala a Roma! I Friedkin vogliono cederlo a gennaio, lui si offre di spalmare l'ingaggio: cosa sta succedendo

La cosa più importante alla fine per noi e per mister Ranieri è la squadra e il campo». A DAZN hanno chiesto al direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi una posizione della società sul possibile addio di Dybala prima della sfida contro il Parma (fcinter1908)

La Roma scende in campo contro il Parma, per la 17a giornata di campionato. Un match che arriva in un buon momento per i giallorossi, che provano a risalire la china dopo le tremende prestazioni offerte nei mesi passati. (CalcioMercato.it)

I Friedkin vogliono cedere subito l'attaccante argentino, facendo leva sui movimenti dell'agente del giocatore che ha già raccolto qualche offerta interessante per piazzare il classe '93 nel mese di gennaio. (Eurosport IT)