Presentazione di Mbappé al Real: tentativi di rivendere i biglietti gratuiti a più di 100 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Presentazione di Mbappé al Real: tentativi di rivendere i biglietti gratuiti a più di 100 euro Dopo aver ospitato spettacoli del calibro di Taylor Swift, Duki, Manuel Carrasco e Luis Miguel, ora il Santiago Bernabeu si prepara allo spettacolo più grande degli ultimi tempi: la presentazione di Kylian Mbappé, per la quale c'è una attesa palpabile in tutto il Mondo, per quello che è uno dei trasferimenti calcistici più clamorosi della storia recente di questo sport (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Live TMW Mbappè al Real Madrid, la presentazione davanti a 85 mila tifosi. Indosserà la 9 (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante francese da ora è ufficialmente un giocatore dei blancos fino a giugno 2029. Kylian Mbappé ha appena firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Perez. (Sport Mediaset)

Ecco la "legge Mbappé": modifica fiscale a Madrid che favorirà i redditi alti (TUTTO mercato WEB)

Nel gran giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid, arrivano le prime notizie riguardanti la quotidianità che il capitano della Francia vivrà nella sua nuova avventura nella capitale spagnola. Abbastanza iconica la foto pubblicata dal quotidiano spagnolo AS, che lo ritrae vicino all'armadietto che gli è stato assegnato all'interno dello spogliatoio dei Campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Mbappé ha firmato il contratto col Real Madrid. Il comunicato e il nuovo numero di maglia Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, prima della sua presentazione, ha firmato ufficialmente il suo nuovo contratto con i Blancos alla presenza del presidente Florentino Perez. (TUTTO mercato WEB)

Con queste parole Kylian Mbappé si è presentato al Santiago Bernabeu, dove è stato accolto da 85mila tifosi. «Buongiorno a tutti, proverò a parlare in spagnolo. (ilmessaggero.it)